Descrizione
Comodo porta asciugamano da muro da collocare facilmente in qualsiasi parete per avere a portata di mano quello che vuoi.
L’ anello è spostabile per rendere più facile la presa dell’asciugamano. Il piatto centrale in ceramica presenta il logo decorativo “Le bain”
Accessori: viti da muro – ricorda che pareti di materiali diversi richiedono accessori di fissaggio diversi. Utilizza quelli adatti alle pareti della tua casa.
Utile da sapere: coordinabile con gli altri prodotti della serie ” Le bain Paris”
Donatella –
Acquistato e montato subito. Il prodotto è facile da applicare alla parete, il suo colore delicato dona un’atmosfera “country chic” che ci mancava. Ha dato un’eleganza raffinata al bidè del nostro bagno. Bellissimo!
L’ho abbinato al porta rotolo da muro, allo scopino e agli appendini. E’ tutto stupendo!
Grazie 🙂
Francesco (proprietario verificato) –
Ho Acquistato tutta la serie di porta asciugamani e altri accessori e arredano il bagno magnificamente. Venditori seri affidabili contatti ottimi, educati e disponibili. Spedizione rapidissima e ben imballati.